Google Pixel 2 e Pixel 2 XL in rampa di lancio

Adjust Comment Print

I nuovi Pixel 2 XL, invece, sembrano differenziarsi maggiormente dai loro fratelli minori sia per quanto concerne le colorazioni, sia per la posizione della fotocamera e del flash LED.

Tra pochi giorni Google presenterà in modo ufficiale i suoi nuovi smartphone top di gamma per il 2017, vale a dire Pixel 2 e il suo fratello maggiore Pixel 2 XL.

Non resta che attendere il 4 di ottobre per vedere come saranno i nuovi device di Google. Per quanto riguarda i prezzi di questo Pixel 2 XL si parte da 849$ per la versione 64GB mentre la versione 128GB costerà 949$. Ci sarà anche una versione più piccola, il Pixel 2, fabbricato da Htc, più economico e disponibile in tre colori e due tagli di memoria (64 GB e 128 GB).

Questo particolare lascerebbe dedurre che la cover dello smartphone possa essere realizzata completamente in vetro. La nuova feature si chiama Active Edge ed è stata mutuata dall'HTC U11.

Lato hardware dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e fotocamera posteriore da 12 megapixel, almeno stando alle specifiche trapelate finora.

Chikungunya, Oms: "Attenti alle zanzare in Italia"
La tredicenne contagiata probabilmente è stata punta dalla zanzara tigre durante una vacanza con la famiglia nel Sud Est Asiatico. L'Azienda USL di Modena ha infatti riscontrato nella giornata di ieri un caso sospetto in un cittadino carpigiano.

I prezzi in USA dovrebbero essere di 649 e 749 dollari rispettivamente.

Dai colleghi di Droid Life ci giungono in anteprima quelle che dovrebbero essere le colorazioni e i prezzi dei futuri flagship di casa Google.

Insomma, un prezzo abbastanza alto ma comunque in linea con la concorrenza. Una sarà nera e mirerà a ricordare, più che altro, la versione originaria del dispositivo. Anche se non ci sono ancora conferme dalla società di Mountain View e si resta in attesa del biglietto di invito, la quasi totalità delle indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti suggerisce che il keynote di presentazione sarà organizzato nella giornata di mercoledì 4 ottobre quando in Italia saranno le ore 17.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Comments