Serie A: I migliori della 5a giornata

Adjust Comment Print

Tra i match in programma più interessanti sicuramente quello della Juventus che ospiterà la Fiorentina all'Allianz Stadium. Le prime cinque invece, dei 15 punti disponibili nell'ultima giornata ne hanno lasciati solo 2, ovvero il pareggio dell'Inter a Bologna. Il Milan si gode i suoi due rigoristi Rodriguez e Kessie, senza dimenticare le prestazioni molto solide di Biglia e Bonucci, vincendo comodamente contro una S.P.A.L. sempre sul pezzo ma poco incisiva ed un po' deludente.

Come detto i bianconeri restano a punteggio pieno grazie alla vittoria per 1-0 sulla Fiorentina, decisivo un gol nella ripresa di Mandzukic.

Risultati Serie A - Vittoria strepitosa per il Napoli che sotto di un gol (De Vrij) nel primo tempo contro la Lazio, riesce a segnarne 3 nel secondo tempo, in appena 5 minuti: prima un tap-in di Koulibaly, poi il vantaggio di Callejon e infine un pallonetto di Mertens da posizione impossibile, da vedere e rivedere.

Ordine dei giornalisti contro Grillo "Offende e incita alla violenza"
Una vicenda paradossale: "Giulivi ha sparato montagne di fango contro il Movimento, ora dice di voler fare valere il suo diritto a far parte del M5s".

Il Milan supera la Spal con due calci di rigore trasformati da Rodriguez e Kessi.

Roma, 21 set. (askanews) - Continua il botta e risposta in testa alla classifica tra il Napoli e la Juventus. A valanga anche l'Atalanta che travolge 5-1 il Crotone, mentre il Torino espugna il campo dell'Udinese vincendo 3-2. I giallorossi hanno vinto a Benevento per 4-0.

Gli azzurri, al di là dei numerosi infortuni patiti dai padroni di casa che li ha costretti a terminare la partita in 10 uomini, hanno imposto il loro gioco facendo della grande intensità il proprio leitmotiv.

Comments