Shakhtar Donetsk-Napoli, dall'Ucraina: "Srna positivo al test antidoping"

Adjust Comment Print

Clamorosa indiscrezione in arrivo dall'Ucraina. Secondo alcune testate ucraine Dariyo Srna, capitano della squadra di Donetsk, sarebbe risultato positivo all'anti-doping dopo la partita di Champions con il Napoli. Come è chiaro, il Napoli non riceverà diretti benefici da un'eventuale squalifica del croato, potendo però contare sulla sua pesante assenza in vista del ritorno. Il tecnico Paulo Fonseca ha specificato che il giocatore è stato fatto riposare per semplice turnover: "Dico solo una cosa su Darijo: non era qui con noi perchè è stata una mia decisione".

Il nome di Srna è trapelato nelle ultime ore, e i sospetti sono aumentati dall'assenza dello stesso giocatore nell'ultimo match di campionato ucraino disputato nello scorso weekend contro il Chernomorets.

Ragazzina operata per frattura al femore, muore dopo l'operazione
Una ragazza di 12 anni ha perso la vita nella giornata di ieri presso l'Ospedale Pediatrico "Giovanni XXIII" di Bari . Si tratta di una patologia ereditaria asintomatica, che spesso si manifesta proprio durante gli interventi chirurgici.

Nei prossimi giorni, dunque, avremo maggiori chiarimenti, con la UEFA chiamata ad esprimersi in merito.

Comments