Xbox One X: "molti giochi non ne sfrutteranno il potenziale"

Adjust Comment Print

Tutti coloro sono in attesa dell'uscita della nuova console Xbox One X saranno felici di sapere che, a distanza di un mese dall'apertura dei pre-ordini della versione speciale denominata "Project Scorpio", Microsoft ha aperto i pre-ordini, a livello mondiale (Italia compresa), della versione standard.

Qualora i giochi non siano "Xbox One X Enhanced", Microsoft promette che alcuni dei titoli più vecchi riusciranno ad essere riprodotti in qualità migliore in ogni caso. Non solo però i titoli con il marchio Xbox One X Enhanced, ma in generale tutti i giochi in full HD su Xbox One X dovrebbe girare meglio rispetto ad Xbox One e Xbox One S. Confermata ovviamente la presenza del sistema di retrocompatibilità che permette di affrontare i giochi usciti su Xbox 360 e prossimamente anche quelli che hanno esordito sulla prima ed indimenticabile Xbox. Insomma, il "peso" sta iniziando a diventare un serio problema anche per la linea della One X. Le esclusive Xbox come Gears of War 4, Forza Motorsport 7, Halo 5: Guardiani e così via avranno una 4K patch, ma quanti altri sviluppatori sfruttano appieno il potere della console?

Читайте также: Violenta dottoressa alla guardia medica, arrestato

Microsoft ha di fatto lanciato il programma Xbox One X Enhanced, dove i giochi con il tag "Enhanced" vengono ottimizzati per la nuova console.

I tecnici di DF hanno così rilevato, come vi avevamo anticipato nella prova della console alla Gamescom, che il gioco utilizza la tecnica di rendering nota come "temporal reconstruction" per erogare l'immagine a 4K partendo da un rendering interno a 1440p.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments