Allegri: "Vincere non è la normalità, è straordinario. Higuain? Si sbloccherà"

Adjust Comment Print

Massimiliano Allegri nella classica conferenza stampa della vigilia ha subito evidenziato il valore della squadra di Mihajlovic. Arrivare in fondo e centrare il settimo scudetto deve essere un obiettivo primario. Le sue parole in diretta: "Il Torino ha completato la squadra con dei giocatori ideali. Quindi ha una rosa che quest'anno puo' ambire ad arrivare nelle prime sei posizioni e andare in Europa". La stracittadina sarà l'ultimo test prima della Champions, mercoledì contro l'Olympiacos: "Il Toro ha tutte le carte in regola per puntare all'Europa, magari anche alla Champions - azzarda Chiellini -". "Gonzalo ha La totale fiducia di compagni, tifosi, società e allenatore". Ma vediamo il positivo: oggi abbiamo segnato perché ha attaccato bene l'area, e ha avuto anche tre occasioni in cui poteva segnare lui. De Sciglio, invece, sarà out per 40 giorni.

PJANIC - "Un giocatore che ha 500 partite alle spalle lì deve fermare la palla e gfar finire la partita, non può tirare in porta da centrocampo - ha poi aggiunto Allegri a 'Sky Sport' - Mi ha fatto molto arrabbiare". La cosa bella di quest'anno è che c'è molta competizione all'interno del gruppo. Howedes farà esami, se si doveva infortunare diciamo che lo ha fatto al momento giusto visto che c'è la sosta. "Non sembra, ma per giocare a calcio serve un quoziente di intelligenza molto alto e lui è molto intelligente".

## Trump all'Onu: "Prima gli Usa. Pronti a distruggere Nordcorea"
E non c'è nemmeno Putin che però a differenza degli altri non avrebbe motivazioni valide a giustificazione della sua assenza. A partire dalla Corea del Nord , il "flagello dei regimi canaglia".

"Domani titolare, ha grandi caratteristiche e intelligenza tattica". Cuadrado è in ottima forma. Si sta avvicinando verso delle partite da titolare. Hoewedes è fuori, entro domani verrà valutata l'entità. Rugani è cresciuto, deve ancora migliorare in malizia e nell'uno contro uno. E' migliorato anche tecnicamente.

DOUGLAS E BERNA - "Sono in un buon momento, in una buona condizione".

Comments