Cecilia Rodriguez insulta Teresanna Pugliese: ecco la reazione dell'ex tronista

Adjust Comment Print

Cecilia ha sostanzialmente detto di essere stata molto gelosa di Belen per via del successo che ha ottenuto in Italia: quando i parenti venivano a far visita ai Rodriguez dall'Argentina, la mamma di Belen non faceva altro che far vedere loro i giornali che parlavano della figlia e dei suoi successi televisivi.

A questo punto, quindi, si pensa che Cecilia lo abbia fatto a posta, nel senso che voleva far arrivare i suoi insulti all'ex fidanzata di Francesco che tuttavia in questi anni non ha mai proferito parola sulla Rodriguez junior, proseguendo per la sua strada.

Koulibaly: "Meglio lo Scudetto della finale di Champions. Lotta Napoli-Juve? Penso che…"
Forse lo scudetto lo vincerà proprio la squadra tra le due che diventerà perfetta, o che lo diventerà prima. La Spal è una squadra che lotta per la salvezza, ma noi faremo di tutto per vincere", prosegue Koulibaly .

Belén, comunque, insieme a Valentina Vignali, anche lei ospite di Signorini, ha avuto da ridire su Giulia De Lellis.

"Ho vissuto un periodo in cui ero gelosa di lei per colpa di mia madre". Insomma, Belen è stata per un lungo periodo di tempo al centro di tutto, cronache familiari comprese. Teresanna, infatti, ha trovato il vero uomo della sua vita che l'ha resa anche mamma. E come se sembrasse che lei non ha bisogno di nessuno, ma non è così è quello che mi dispiace. Chiusa nel confessionale, lei stessa ha precisato: "A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo della forte, per cui me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo". Con Jeremias non sento lo stesso imbarazzo. Vorrei tanto farlo ma non riesco a superarlo. La concorrente ha specificato che Belen ha lasciato il suo paese con soli 200 euro in tasca, sfruttando il poco denaro che i genitori hanno potuto metterle a disposizione. "Lo capisco, ma credo anche che non ci sia persona più giusta che un fratello o una sorella di fronte a cui sciogliersi".

Comments