Lucca, gli Stones incantano i 60 mila sotto le Mura

Adjust Comment Print

I Rolling Stones suoneranno in un prato appena fuori le mura di storiche della cittadina toscana vicino a viale Carducci.

"L'oro bianco è stato inserito nel menu affidato allo chef stellato gennaro esposito de la torre del saracino e sarà anche servito vip hospitality area", una zona esclusiva dove verranno accolti circa 600 ospiti italiani e internazionali, invitati dalle corporate che hanno acquistato gli skybox, posizionati sulla passeggiata delle mura, dai quali è possibile assistere al concerto.

"Siamo orgogliosi di poter partecipare a un appuntamento unico, che resterà nella storia del rock".

Milan, Suso rivela: "Offerte da Inter, Roma e Napoli"
Il ricordo più bello da "non-famoso": "A 14 anni chiesi alla professoressa di spostarmi un esame perché avevo una partita". Per finire Suso elogia una squadra della Serie A . "Il Napoli è la squadra più bella del campionato".

Per tutti quelli, come me, che oggi non saranno nella vicina città toscana a muoversi e contorcersi attorno a al fuoco di una delle più attese celebrazioni rock dell'anno, ecco 5 cinque canzoni per sentirvi più vicini, con il cuore che batte e fa la linguaccia, come le smorfie di un Mick Jagger sogghignante che guarda i Beatles da lontano e pontifica ballando sui ceppi accesi dal profumo di incenso e immortalità. Questo invece è un video informativo, realizzato dagli organizzatori. Sono proibite anche le macchine fotografiche professionali, videocamere, droni, tablet e power bank e non si possono portare con sé animali. Quindi non ci si deve spaventare a leggere le cifre. Tutto pronto, insomma, per un evento che vede arrivare in città sessantamila persone: a conti fatti, per una sera, la popolazione di Lucca sarà quasi raddoppiata. Per facilitare il rientro, nella notte di sabato 23 gli accessi alla stazione saranno organizzati in base alla destinazione dei treni: per chi viaggia verso Firenze l'entrata sarà da via Nottolini, per chi va verso Viareggio, Pisa o Aulla da piazzale Ricasoli (ci saranno comunque cartelli e indicazioni già in uscita dal concerto).

Per ulteriori informazioni e per eventuali aggiornamenti è bene controllare il sito ufficiale dell'evento.

Comments