M5S, Di Maio sarà il candidato premier Grillo: "Non uscirò dai Movimento"

Adjust Comment Print

"Beppe_grillo e Casaleggio tranquilli Luigi di Maio ha già vinto, ve lo assicurano decine di miei voti certificati", avrebbe scritto il pirata informatico protagonista a inizio agosto di diversi altri attacchi alla piattaforma Rousseau, il sistema operativo del M5S.

Shakhtar Donetsk-Napoli, dall'Ucraina: "Srna positivo al test antidoping"
Nei prossimi giorni, dunque, avremo maggiori chiarimenti, con la UEFA chiamata ad esprimersi in merito. Clamorosa indiscrezione in arrivo dall'Ucraina.

"Il nostro sarà il governo della riscossa degli italiani". "La responsabilità che mi avete affidato è grande- ha continuato - ma tutti insieme, attivisti, consiglieri comunali, sindaci, consiglieri regionali, parlamentari e europarlamentari, Beppe, Davide, ce la possiamo fare". Tira una brutta aria su Rimini, dove ieri sera si è aperta la tre giorni pentastellata. "E' una parola, non fatevi fuorviare dalla semantica - ha detto -". Deve smetterla di prendere le nostre difese, ci rovina la nostra unicità. Mentre il candidato premier in pole per essere acclamato domenica davanti al suo popolo di attivisti, oggi si è tenuto lontano dal clamore delle tv e dall'abbraccio degli attivisti. Poi ha parlato della paura: "Ci siamo fatti le nostre catene come dentro la caverna di Platone. Ma è bellissimo". Ha continuato: "Dovrete preoccuparvi quando cominceranno a parlare bene di noi". Una festa a tutti gli effetti se non fosse per le polemiche che ancora ruotano attorno alla figura del Presidente della Commissione di Viglilanza Rai, Roberto Fico. Io da libero posso dare di più al Movimento. Porterò avanti il mio ruolo con disciplina ed onore. "Sto per diventare papà e penso sempre a mio figlio, mancano poche ore alla sua nascita ecco perché non sono a Rimini". Alle prossime elezioni "gli italiani dovranno scegliere tra vivere e sopravvivere".Chiarimento tra Roberto Fico e i vertici 5 Stelle nel backstage del palco di Italia 5 Stelle. Rogue 0 ha poi proseguito schernendo il MoVimento con un altro tweet, in cui si rivolgeva ai "geni della Casaleggio, che hanno messo una misura di sicurezza inviolabile per la sicurezza totale" con chiaro intento derisorio.

Comments