Serena Grandi fa outing per il figlio nella casa del GF Vip

Adjust Comment Print

La stessa Serena ammette che i loro sguardi si sono incontrati più volte e sono stati momenti molto intensi. Malgioglio ha poi spinto i giovani gay ad aprirsi.

Serena si è lasciata andare a racconti personali con gli altri coinquilini della casa e mentre tutti stavano affrontando il discorso omosessualità, l'attrice ha fatto una rivelazione su suo figlio Edorado Ercole.

Adesso Serena ha svelato di aver avuto un flirt con Pino Daniele. I due si conobbero in una sera di luglio durante una cena. Anche a me danno fastidio i suoi racconti, lui racconta e io russo.

'Sento questa canzone e inizia con: 'Ho mal di te, Serena' - ricorda l'attrice, che non nasconde le emozioni, l'entusiasmo e lo stupore provati nell'ascoltare quelle musiche dedicate proprio a lei - 'E' possibile che Pino Daniele abbia scritto una canzone per me in una notte?'.

Derby senza storia, Juve troppo forte: Toro ko 4-0
SCUDETTO - "La differenza rispetto alle altre squadre è nella fame, nella voglia e nella volontà di andare oltre per vincere". Cosa ho imparato alla Juve? E lo farà. 100 milioni per Belotti? "Mi basta vincere senza subire gol".

Il marito della Grandi scopre questo inatteso regalo e affronta il cantante in un impeto di gelosia.

Serena Grandi, dunque, ha proseguito nel racconto rivelando che, il giorno successivo il primo incontro con Pino Daniele, ricevette a casa una busta contente una cassetta musicale. Lui rispose che la canzone era dedicata a Serena, considerata una delle più importanti icone del cinema, e in più avrebbe desiderato girare un video con lei. In quel momento entrambi ci stavamo separando.

Comunque tra Serena e Pino non c'è mai stato nulla di fisico: "Fu una storia platonica fatta di telefonate". Mise le iniziali perché non poteva fare il mio nome. La bellissima attrice sembra essere ancora un po' frastornata dai tantissimi cambiamenti, ma ora che si trova a vivere nella Casa agiata pare stare meglio.

Comments