Gf Vip 2: La moglie di Bossari interviene "Ho avvertito la produzione"

Adjust Comment Print

Per aggiustare il tiro, la De Lellis successivamente ha affermato che le sue parole non hanno nulla a che vedere con l'omofobia o i pregiudizi, ma solo con la sua ipocondria.

La lite impazza. Durante le nomination Daniele Bossari si prende i rimproveri di Aida Yespica e soprattutto Giulia De Lellis, che difende Ignazio Moser. Si tratta di una foto che li ritrae, belli e innamorati.

La fidanzata di Andrea Damante ha preso subito le difese del giovane sportivo 25enne, dicendo che quella lista per lui la tiene da quando aveva 15 anni ed è un gioco.

Studentessa spagnola denuncia stupro a Rimini. Cosa sappiamo
Ha trascorso un po' di tempo con loro, bevuto in loro compagnia alcuni drink, poi si sarebbe appartata. Non ricorda i particolari della presunta violenza, né ha fornito una descrizione degli aggressori.

La discussione prosegue anche dopo al GF Vip 2. Ignazio Moser non voleva che si parlasse di questa sua confessione durante la puntata.

" Ha proprio la faccia da bastardo". Ma come? Non erano diventati amici? "Purtroppo è un programma in cui avviene tutto in diretta [.] non abbiamo bisogno di ricorrere a questi mezzucci beceri", ha detto la conduttrice, "mi scuso sia da parte mia che da parte della produzione, ci impegneremo perché non accada più", ha detto. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. È successo ieri durante le nomination nel reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Per completare il tutto ha poi scelto un cinturone nero che le ha segnato il punto vita, degli stivaletti con cinghie e borchie senza tacco e ha poi tenuto i capelli lisci e sciolti. "La concorrente già qualche giorno fa si era mostrata confusa sul tema sostenendo che i figli di coppie gay diventano automaticamente gay. Chiediamo al Grande Fratello di monitorare, seguendo l'esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni". Cristiano Malgioglio (inquadrato in casa accanto a Lorenzo Flaherty, Simona Izzo e Serena Grandi) ha detto "Serena Grandi". I capelli, poi, hanno - finalmente - perduto l'artificiosità di un biondo troppo giallo per essere vero, sfoggiato nel corso della prima edizione. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. In questo modo la ragazza ha, però, solo rincarato la dose facendo passare l'omosessualità come una malattia.

Comments