Il Grande Fratello Vip è sempre più omofobo

Adjust Comment Print

Stando ad alcuni filmati relativi alle ultime ore vissute nella casa del Grande Fratello Vip dai concorrenti, con particolare riferimento al gruppo degli 'Stazionati' ovvero coloro che si trovano nella stazione Ferroviaria di Tristopoli, hanno utilizzato parole molto forti nei confronti di Cristiano Malgioglio. Anche se in coppia con Serena Grandi, con cui in settimana aveva avuto da ridire, l'inquilino più in voga della Casa non aveva battuto ciglio.

La conduttrice Ilary Blasi e l'opinionista Alfonso Signorini hanno inspiegabilmente quasi del tutto sorvolato: nessuno ha chiesto conto delle esternazioni di Giulia De Lellis e a Marco Predolin (che ha passato due settimane a prendere in giro Cristiano Malgioglio per il suo essere gay) è stato fatto un lieve rimprovero, concentrandosi su una minima parte della cascata di insulti e sfottò prodotti dall'ex conduttore. Io devo sedermi a mangiare con lui?!

Certamente è chiaro a tutti che il GF non ha alcuna pretesa culturale ma il silenzio di ieri sera da molti è stato ritenuto inaccettabile, come è emerso chiaramente dai commenti sui social.

Studentessa spagnola denuncia stupro a Rimini. Cosa sappiamo
Ha trascorso un po' di tempo con loro, bevuto in loro compagnia alcuni drink, poi si sarebbe appartata. Non ricorda i particolari della presunta violenza, né ha fornito una descrizione degli aggressori.

Ma altri due membri della casa durante la cena si sono scontrati: Simona Izzo e Marco Predolin. Sono stati in particolare Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Marco Predolin (come potete vedere in QUESTO video e a seguire in QUESTO) a lasciarsi andare a frasi e gesti pesanti e irrispettosi. Durante le nomination, Malgioglio ha puntato il dito contro Ivana Mrazova, in quanto la modella è fra i concorrenti del reality con cui è entrato meno in contatto. E' intervenuto anche Cristiano, diretto interessato che ha detto: "Roba da pazzi". Le discussioni sono continuate e Predolin ha parlato di strumentalizzazione ma Cristiano ha detto: "Non mi importa, ho fatto tutto quello che volevo nella vita, ho fatto il GF per dei fantasmi che ho nella testa". Nel frattempo Predolin si è sfidato con Gianluca Impastato per decretare chi fosse il preferito che sarebbe finito nel Club.

In prima fila, lui e sopratutto lui, Marco Predolin: dopo essere stato definito maleducato da Malgioglio, ha fatto intendere come vorrebbe malmenare, frase assolutamente choc, il 72enne artista-omo di Ramacca (Catania).

Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Comments