La terza puntata del GF Vip: le polemiche, gli sgarri e l'omofobia

Adjust Comment Print

Tanto che in molti l'hanno attaccata durante una cena anche se la De Lellis, Moser e Bossari hanno cercato di rincuorarla.

Il Moige, infatti, martedì scorso, dopo la diretta del programma, aveva diffuso una nota molto dura riguardo quell'episodio: "Il programma 'Grande Fratello VIP', andato in onda ieri sera su Canale Cinque, è inaccettabile e diseducativo".

In attesa che nella casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e la la modella Ivana Mrazova scoppi la passione, il bel figlio del campione di ciclismo deve giustificare il suo eccessivo atteggiamento maschilista e decisamente poco rispettoso nei confronti del gentil sesso presente in casa. E' lui che racconta le bugie migliori e inganna i compagni, è lui che riesce a tener tutti zitti, è lui l'autore di numerose interviste ai colleghi, ma anche il protagonista di siparietti comici.

M5S, Di Maio sarà il candidato premier Grillo: "Non uscirò dai Movimento"
Poi ha parlato della paura: "Ci siamo fatti le nostre catene come dentro la caverna di Platone. Ha continuato: "Dovrete preoccuparvi quando cominceranno a parlare bene di noi".

La sfida tra i due concorrenti determina il capitano di questa settimana: Marco Predolin. Cristiano le ha entrambe descritte come due vere professioniste dicendo che entrambe sono fra le conduttrici più brave che la televisione italiana possa avere. La sorella di Belen ha iniziato a far parlare di se quando con il fidanzato, Francesco Monte, hanno puntato il dito su Giulia De Lellis e Andrea Damante, ancor prima che iniziasse il reality.

In nomination troveremo un'esponente della casa ricca e uno di Tristopoli. Il video intitolato "Luca Onestini si masturba davanti a Jeremias Rodriguez" è stato pubblicato da Roger con una didascalia che lascia poco all'immaginazione: "Di notte nei vagoni del treno l'ex tronista si dimentica delle telecamere.e dell'eleganza". Silenzioso e scontroso, il suo carattere non si adatta all'umore generale degli Stazionati e sembra trovarsi fra i concorrenti che stanno soffrendo maggiormente nella Casa. Tra le nomintion, Giulia nomina Daniele, Daniele nomina Ignazio, Malgioglio nomina Gianluca.

Comments