Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez minaccia un concorrente. Come reagirà la produzione?

Adjust Comment Print

Non è possibile che non lo sia ancora venuto a sapere, ma probabilmente non vuole mantenere una certa riservatezza sulla questione. Dopo una prima parte di diretta dedicata alle sorprese ed ai confronti tra i concorrenti, la padrona di casa, Ilary, legge ai Vip, il verdetto del televoto che decreta l'eliminata della settimana: Serena Grandi, dopo una struggente sorpresa ricevuta da parte del figlio, deve abbandonare la casa. - Impegni di lavoro e divertimento per Soleil che ha presenziato ad un evento della Milano Fashion Week insieme ad una influencer molto popolare, ossia Giulia Salemi.

Mario non avrebbe gradito particolarmente alcune delle uscite dei partecipanti del reality di Canale 5, incentrate sull'omofobia. Insomma tutti indizi riconducono alla presenza dell'ex tronista accanto alla Stasi. D'altronde, lei stessa, nella puntata precedente, aveva espresso più volte il desiderio di uscire dalla Casa: si vedeva chiaramente che, sempre taciturna e in disparte, l'attrice non era perfettamente a suo agio e questo ha favorito il rivale Lorenzo Flaherty, molto più integrato nel gruppo (e, diciamolo, anche molto amato dal pubblico femminile). L'ennesimo indizio poi confermerebbe quanto sostenuto finora: una storia Instagram comparsa tra quelle di Giulia Salemi che ritrae Marco Cartasegna e Soleil Stasi poi prontamente cancellata. Ma come sono andate realmente le cose? Nel caso di Cecilia Rodriguez non è stata direttamente colpa sua: dopo una prova in cui le era stato riversato addosso di tutto, la showgirl si è fatta una doccia e forse si è concessa una pulizia un po' troppo "intensiva", che è stata inquadrata in diretta. In quel periodo mi ero licenziata e davo una mano a una mia amica in un certo estetico.mentre facevamo le unghie guardavamo Uomini e Donne e io che prendevo per il cul* le corteggiatrici.

PSG: Cavani potrebbe finire al Chelsea
Per la prima volta affrontiamo una partita del genere con la sensazione di partire alla pari, di essere come i nostri avversari. La sfida più affascinante della serata di Champions è sicuramente quella che vede di fronte il Psg al Bayern Monaco .

Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip 2! Ha anche dichiarato che abitualmente dà un voto, che va 1 a 10, alla performance sessuale con la bella di turno. "Chi te le ha mandate?" chiede divertita Ilary Blasi a Carmen, "non lo so ma c'è il tonno e già mi piace!".

Su Twitter è intervenuta la moglie del conduttore, Filippa Lagerback.

Comments