Juventus - Olympiacos, le quote di Champions League

Adjust Comment Print

Vediamo ora nel dettaglio cosa ci dicono i pronostici di ogni partita in programma: chi saranno i vincitori stasera? Per la linea difensiva Allegri ha detto di avere un dubbio su chi coprirà la fascia destra: potrebbe essere Barzagli (accanto a lui in conferenza) con Benatia e Chiellini centrali; in alternativa Barzagli insieme a Chiellini e Sturaro a destra, come visto già in campionato contro la Fiorentina. A centrocampo il nuovo tecnico dell'Olympiacos ha scelto Zdjelar e Romao. Per alzare la posta in gioco ci sono le scommesse con handicap come l'1 (-2.00) a 2.00, che paga in caso di successo juventino con più di due reti di scarto, o il 2 (+3.00) a 1.73, vincente se l'Olympiacos non perde, o lo fa restando sotto di meno di tre gol. Gli unici squilli del primo tempo portano la firma di Mandzukic e Dybala, ma è troppo poco per placare i primi mugugni. La Juve nella notte ha una qualità frenata.

La Juventus coglie i primi tre punti contro l'Olympiacos alla seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2017-18.

Sciopero trasporti Roma 29 settembre 2017: orari e modalità
Possibili stop anche, nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 settembre, sulle linee bus notturne (da N1 a N28 e linea 913 ). Protesta che coinvolgerà anche Roma servizi per la mobilità.

La manovra bianconera non è velocissima e l'Olympiacos prova a pungere in contropiede soprattutto con Pardo e Sebà. Ieri in conferenza stampa si è parlato tanto della presenza di Gonzalo Higuain. Passano nove minuti, e l'argentino risponde presente: cross di Alex Sandro, primo tentativo di sinistro del Pipita murato dalla difesa, poi il tap in di destro, imprendibile per Proto. Esplode lo Stadium. La Juve continua a spingere sull'acceleratore.

Quello tra Atletico Madrid e Chelsea è una delle sfide più interessanti di questo turno di Champions League e sulla carta la sfida appare abbastanza aperta. Pjanic e Matuidi in mezzo, e davanti, appunto, Cuadrado-Dybala-Douglas Costa alle spalle di Mandzukic. (Szczesny, Asamoah, Rugani, Khedira). All.

Comments