Napoli-Feyenoord, Sarri: "Vittoria importante ma sono arrabbiato per il goal subito"

Adjust Comment Print

La trasformazione ormai si è completata. Il tecnico azzurro parla anche del tridente: "Non so se è il migliore d'Europa ma stanno facendo bene". Lo confermano, in maniera definitiva, i numeri di quest'anno: sette gol in nove presenze stagionali.

"E' una partita importante, con lo Shakhtar abbiamo perso tre punti". Siamo tutti lì per lui.

GOL LAZIO - "Cosa si pensa in quei momenti?" Ha preso gol sul suo palo, ma non è che se lo prendeva dall'altro lato cambiava qualcosa. Non bisogna pensare molto in quei momenti. Paragone con Maradona? Io sono solo Dries! Nonostante giocatori come Rog, Zielinski e Maksimovic fossero al top della propria carriera, infatti, sono occorsi comunque diversi mesi per poterli vedere in campo con continuità.

Il mio rapporto con Napoli? . Adoro vivere la piazza e conoscere i tifosi. "Callejon credo che dia grandi garanzie, mentre Ounas è un potenziale ma non è ancora del tutto inserito nel nostro modo di giocare". Il mare, il tempo, il caffé. Neppure 24 ore sono trascorse dall'intervento al crociato del ginocchio destro che Arek già cammina.

WhatsApp bloccata in Cina: ora l'app è inutilizzabile
Era già successo a luglio e, ora, ci risiamo: la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp è stata bloccata. Whatsapp , a questo punto, è ufficialmente entrato nella lista dei siti e servizi vietati, che cresce di giorno in giorno.

RUOLO - "Attaccante almeno fino a gennaio?" Vidi una schermata che dimostra che siamo la squadra che ha impiegato più giocatori e che ha meno calciatori sopra i 400 minuti. La squadra c'è, purtroppo dobbiamo continuare a fare bene. Queste cose capitano sempre più spesso a molti giocatori. Reina? Sta benissimo qui, sono felice sia rimasto. Il playmaker che non trova spazio nell'Italia di Ventura è invece indispensabile nel Napoli di Sarri: la sua nazionale è il Napoli e il suo palcoscenico internazionale è la Champions League.

HIGUAIN - "La panchina nel derby?" Anche gli altri settori, però, sono qualitativi.

NAINGGOLAN - "E' un giocatore in grado di fare la differenza e spero di rivederlo in Nazionale".

Comments