PSG: Cavani potrebbe finire al Chelsea

Adjust Comment Print

MILAN ALLA FINESTRA PER CAVANI - L'aria di irrequietezza che tira nella capitale parigina avrebbe destabilizzato anche gli uffici di via Aldo Rossi con Mirabelli e Fassone pronti a formulare l'offerta giusta in vista del calciomercato di gennaio per poter regalare a Vincenzo Montella il tanto agognato centravanti da 25/30 reti con esperienza già maturata nel campionato italiano. Non che se ne sentisse il bisogno, tuttavia la proposta fatta da Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, non trova riscontri storici. Cercheremo di averne il più possibile in modo che entrambi possono avere l'opportunita' di tirarli. Sono tranquillo, perchè il gruppo è unito.

L'indiscrezione è del quotidiano spagnolo El Pais, che precisa che, in pratica, il club si sarebbe offerto di versare in anticipo al Matador il bonus previsto da contratto in caso di vittoria della classifica cannonieri. La squadra è ormai nelle condizioni per competere contro i migliori club d'Europa.

Napoli, contro il Feyenoord torna Jorginho: le ultime di formazione
Tre le assenze pesanti: a Nicolai Jorgensen e Kenneth Vermeer si è aggiunto infatti anche Eric Botteghin . La differenza di qualità era importante, la lezione importante è che non bisogna prendere subito gol.

La sfida più affascinante della serata di Champions è sicuramente quella che vede di fronte il Psg al Bayern Monaco. Per la prima volta affrontiamo una partita del genere con la sensazione di partire alla pari, di essere come i nostri avversari.

L'arrivo di Neymar, oltre a sconvolgere il mercato estivo, ha trasformato lo spogliatoio del Paris Saint Germain in una polveriera.

Comments