Tragedia dall'Italia, dopo una lite uccide il marito a colpi di mattarello

Adjust Comment Print

Al loro arrivo hanno trovato il corpo dell'uomo, 62 anni, tra il bagno e il corridoio.

Povera la ragazza, che in poco tempo ha perso il padre, ucciso proprio dalla madre. E' al Nord, specialmente in Lombardia, dove si verificano maggiormente le liti tra le mura domestiche che finiscono in tragedia. Soltanto dopo le 22, infatti, il rientro della figlia 25enne ha permesso di scoprire il massacro. Cranio sfondato e tanto sangue che fuoriesce dalla testa.

Fin da subito, è apparso chiaro che Clara Sannini, moglie di Enzo Canacci, era l'assassina. La mamma era sul divano ed aveva ingerito farmaci (non tali da procurare una grave intossicazione) mentre il babbo era riverso sul pavimento nel disimpegno. Sembra che già ieri pomeriggio i due coniugi avessero litigato. Portata in ospedale, è stata salvata. La donna avrebbe aggredito il marito con il mattarello, colpendolo alla testa.

La vittima è Enzo Canacci, un personaggio amato in città, per anni presidente dell'Avis, da anni gravemente malato.

Читайте также: Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

La donna avrebbe confessato di aver ucciso l'uomo senza la presenza di un avvocato difensore e per questo motivo la sua confessione non ha assunto alcun valore giuridico e per questo dovrà essere ripetuta nelle forme di legge, quando la donna avrà recuperato almeno un minimo di lucidità.

Una brutta storia, che deve essere ancora approfondita. Anche perchè il colpo fatale con il mattarello è stato preceduto da altri colpi sia pur non mortali e seguito, secondo la ricostruzione prevalente, dal foulard stretto intorno al collo, come in un estremo tentativo di portare fino in fondo il delitto.

Possiamo solo immaginare il suo stato d'animo. Oltre al papà, potrebbe aver perso anche la mamma.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments