Un cellulare nella casa del Grande Fratello VIP: la denuncia di Striscia

Adjust Comment Print

A parte le vicende interne alla casa, fra liti e bizze da star, ci si interroga sull'effettivo livello di notorietà dei reclusi con particolare attenzione alle modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz: "Va bene che Ivana Mrazova - spiega Ivan Rota per "Novella2000" - una delle due modelle entrate al Grande Fratello Vip, può essere considerata un poco vip grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo come valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ma di Carla Cruz, prima eliminata, cosa si può dire?" La denuncia è partita da Striscia la notizia e grazie alla segnalazione del pubblico da casa. Parlando con le amiche, infatti, Ivana Mrazova ha manifestato la propria preoccupazione all'idea che il suo fidanzato da casa possa aver notato qualcosa e prendersela per l'eccessiva intimità tra lei e Ignazio, che indiscutibilmente ci sta provando. Nello specifico avevano già destato perplessità alcuni movimenti strani di concorrenti in gara e strane interferenze simili a quelle causate da telefonini.

I concorrenti in questione - Giulia De Lellis, Marco Predelin e Jeremias Rodriguez - non saranno puniti fondamentalmente perché, secondo quanto dichiarato da Parpiglia, il GF Vip è "è un reality e non la realtà". Il ragazzo durante una chiacchierata nella stazione di Tristopoli con Marco Predolin e sua sorella Cecilia, ha chiesto alla pallavolista Veronica Angeloni di prendere il cellulare, non ricevendo però risposta dagli altri componenti della sua squadra. Intanto se qualcuno dei concorrenti dovesse aver portato in casa il cellulare rischierebbe davvero l'eliminazione dal gioco.

PSG: Cavani potrebbe finire al Chelsea
Per la prima volta affrontiamo una partita del genere con la sensazione di partire alla pari, di essere come i nostri avversari. La sfida più affascinante della serata di Champions è sicuramente quella che vede di fronte il Psg al Bayern Monaco .

"Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina".

Comments