Incidente stradale per Sergio Aguero: salterà il match contro il Napoli

Adjust Comment Print

Incidente stradale ad Amsterdam per Sergio Aguero. A causare il violentissimo schianto un errore del tassista che non avrebbe visto la curva: "Il tassista non ha visto la curva e la macchina è scivolata via, colpendo così il palo. Ora sto riposando perché mi fa male".

"Aguero, come sapete, ha avuto un incidente ad Amsterdam e tornerà oggi nel tardo pomeriggio". Dopo una serata di musica e divertimento di Aguero al concerto del cantante e amico Maluma è accaduto il tutto: a fine spettacolo l'artista latino aveva ricevuto proprio dal Kun una sua maglietta autografata del City con la numero 10, poi l'argentino si è diretto verso l'aeroporto di Schiphol per prendere il volo di ritorno verso Manchester. Macchina semidistrutta, cofano accartocciato e vetri rotti per l'impatto. Il taxi che ha sbandato per la troppa velocità è andato a sbattere contro un palo e Aguero è stato trasportato in ospedale dove gli è stata riscontrata la frattura di alcune costole.

Carabiniere arrestato per abusi su una bimba
Secondo le accuse della procura, il reato contestato al carabiniere 50enne è quello di violenza sessuale aggravata . Da qui la nuova denuncia che ha fatto scattare la nuova denuncia per evasione e la cancellazione del beneficio.

Tegola per il Manchester City, prossimo avversario del Napoli in Champions League. In conferenza stampa oggi Pep Guardiola ha difeso il suo giocatore: "Era una giornata libera, e poteva fare quello che voleva". Non ci ho ancora parlato, ero molto impegnato a preparare la prossima partita.

Comments