Leo, che fai? Acosty? I social non perdonano Bonucci

Adjust Comment Print

Situazione sotto controllo? Insomma ci si chiede se Montella abbia sotto controllo la situazione, se sia in grado di raccogliere qualcosa di più da una squadra nuova di zecca, che è l'insieme di costosi pezzi di mercato ma ancora senza anima. Potrà finire in una bolla di sapone, ma potrebbe anche aprire una fenditura nel rapporto tra i due, staremo a vedere. Ringrazio Mirabelli e Fassone che mi sono vicini e mi sostengono nelle scelte, lasciandomi lavorare in piena autonomia.

Sintomo che ad ogni stagione si riparte da capo, i pessimi risultati dell'Udinese determinano la quota per Luigi Delneri pari a 8,50. "Con più coraggio, più tranquillità e più gioia nel giocare". Ciononostante, la gaffe di Bonucci non è passata inosservata ed i social lo hanno bersagliato: dal "Leo, che fai?"

Sindaco di Seregno arrestato, le opposizioni: "Città umiliata, elezioni"
E anche - almeno secondo gli inquirenti della procura di Monza e della Direzione distrettuale antimafia di Milano - grazie ai voti di un imprenditore locale di origine calabrese, ritenuto vicino ad alcune cosche di 'ndrangheta .

Il futuro e l'ombra di Ancelotti: "Ho una stima misurata per lui". "E' ovvio che questo non sia un problema di difesa a 3 o a 4". Se vorrà può venire qui a fare il secondo oppure facciamo viceversa (ride, ndr). Sto valutando alcuni profili e sono in attesa di una risposta dal mio preferito. "Mi sento la fiducia e so che fa parte del mio lavoro saper gestire momenti in cui vieni messo in discussione, cambia poco la cosa". Dobbiamo crescere: "farlo con la maglia del Milan non è uguale alle altre maglie". I tanti gol subiti provengono da errori individuali. Con lo strattone a Bonucci durante l'esultanza per il 3-2, tanto per cominciare: "C'era affetto -commenta l'allenatore- ma volevo riprenderlo perché da capitano avrebbe dovuto trasmettere meglio ai compagni l'importanza del momento e della gestione del match". "La mia intenzione era quella di risparmiare delle energie fisiche in vista di domenica".

Ora c'è la Roma da affrontare in campionato.

Comments