Roma, El Shaarawy: "Dobbiamo ascoltare il mister. Io voglio il mondiale"

Adjust Comment Print

Sarà una partita speciale per El Shaarawy quella con i rossoneri, club in cui ha trascorso momenti belli, ma anche brutti, della sua carriera. Il coefficiente emotivo si amplifica quando la squadra in casa non è l'Inter ma il Milan, come in questo caso. Con il Milan ho realizzato il mio primo gol in A, il primo in Champions League. Mi ritengo ancora un giocatore giovane per togliermene ancora altre con questa maglia.

E' per questo che decidi di non esultare? . Secondo me la società ha fatto le sue scelte, ha rivoluzionato la squadra e ci è riuscita in maniera ottimale. Troveremo una squadra molto tosta in cerca di riscatto quindi servirà la miglior Roma per batterli. Dobbiamo ascoltare il mister perché è una persona capace, ha molto carisma. Ovviamente ci sono giocatori con uno spessore diverso o che hanno più esperienza.

Nei giallorossi in attacco ci sarà Stephan El Shaarawy che al Milan ci ha trascorso ben cinque stagioni: "Sarà importante vincere per dare un segnale forte al campionato - le sue parole a Sky Sport -".

Tragedia dall'Italia, dopo una lite uccide il marito a colpi di mattarello
E' al Nord , specialmente in Lombardia, dove si verificano maggiormente le liti tra le mura domestiche che finiscono in tragedia. La vittima è Enzo Canacci , un personaggio amato in città, per anni presidente dell'Avis , da anni gravemente malato .

Come fa Dzeko a segnare tanto? E' un giocatore di fondamentale importanza e lo ha sempre dimostrato. "Può giocare anche Florenzi lì". Cosa significherebbe per te giocarli in Russia? Il Mondiale sarebbe, oltre a Confederations Cup ed Europeo, un altro grande sogno che realizzo, quest'anno sarà importante fare bene con Roma e Nazionale per cercare di centrare l'obiettivo: "abbiamo i playoff, dovremo prepararci per queste partite e penso che il gruppo sia compatto e unito per arrivare a queste partite".

Il primo traguardo perché non sono mai andato al Mondiale, un grande sogno che realizzo.

Comments