Lazio, da Immobile a Luis Alberto: Inzaghi è come Re Mida

Adjust Comment Print

I 6 punti in classifica fanno pendere i pronostici tutti in favore della Lazio: "Abbiamo dato seguito alla vittoria in Olanda e siamo in una buonissima posizione nel girone", ha ammesso Inzaghi. I responsabili del Var saranno Guida e Saia. Si tratta dell'ennesimo colpo di genio targato Inzaghi, in quanto il calciatore spagnolo, fino a pochi mesi fa, era considerato un vero e proprio esubero ormai destinato a lasciare Roma.

Torino, gli studenti tentano il blitz all'hotel del G7. Scontri e cariche
Ha preso il via da largo Toscana, periferia Nord di Torino , il corteo di protesta contro il G7 riunito nel capoluogo piemontese. I manifestanti hanno provato a raggiungere l'albergo delle delegazioni che prendono parte al summit .

Con riferimento alle sole sfide all'Olimpico, sono 4 i successi della Lazio contro il solo dei neroverdi ottenuto nella stagione 2015-16. Per gli emiliani andò a segno Defrel. Wallace, Basta e Bastos stanno svolgendo delle terapie per tornare in campo al meglio in relazione alle lesini di primo e secondo grado che hanno rimediato nelle precedenti giornate. Possibile recupero di Milinkovic-Savic. "Ci siamo anche noi, lo dico da tanto" - tuona l'allenatore bianoceleste, che poi continua - "Il Sassuolo è una buona squadra che ci ha messo in difficoltà all'inizio". Ora Luis Alberto è diventato un punto di forza e la prova scintillante fornita contro il Sassuolo resterà tra i momenti più belli e colorati della sua carriera. Allo stesso tempo, quando torneranno, sarà la Nazionale italiana a renderci note le terapie eventualmente svolte. Per il resto, formazione confermata in toto, con Lirola e Adjapong sulle fasce e Berardi e Matri in attacco.

Comments