
Con la quarta edizione, lo show prodotto da Maria De Filippi si fa spazio nella lista dei più longevi in onda sulla tv italiana. Quella di ieri, infatti, è stata la prima puntata più vista di sempre! La sola novità consistente è stata l'aggiunta di Teo Mammucari tra i giudici.
Un vero e proprio boom per la trasmissione è stato registrato anche sui social network, dove l'hashtag della trasmissione di Canale 5 ha raggiunto la prima posizione in classifica. Il risultato è un talent show caratterizzato dalla ricerca costante di una imprevedibilità talmente prevedibile da risultare stucchevole.
Circostanza palpitante a Tu si que vales. In termini di share, si parla del 16,2 %. Un successo trasversale quello di Tu si que vales che non conosce limiti e ostacoli e si appresta ad affrontare una nuova stagione televisiva da record.
Campagna Nastro Rosa 2017
Tale campagna è riconosciuta in tutto il mondo e associata alla campagna internazionale "Breast Cancer Awareness Month". Un Nastro Rosa per la prevenzione del cancro al seno.
PizzAut ha improvviso ferito conduttori e giurati e per specifico Maria De Filippi il quale ha volontario sperperare paio per fortuna questa ragguardevole impresa. Poi continua: "Il programma, con ascolti record, si conferma uno dei più amati della nostra televisione...".
Tu sì que vales potrebbe essere un grande assist per la concorrente Rai1, se solo a viale Mazzini se ne rendessero conto. Grazie a questo risultato la rete ammiraglia Mediaset si aggiudica le fasce di prima e seconda serata. Ranieri, Proietti, la stessa Mannoia, dimostrano come, rifugiandosi nel varietà, si possa trovare una formula varia e in grado di offrire un intrattenimento godibile e redditizio, che finisca anche er fungere da stimolo alla De Filippi affinché ci liberi dallo strazio di Tu sì que vales.
Comments