Belotti, l'esito degli esami: a rischio il match contro l'Inter

Adjust Comment Print

Barella è il settimo sardo a vestire la maglia della nazionale. Al suo posto, il commissario tecnico ha deciso di convocare Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona autore di un buon inizio di campionato.

Sospiro di sollievo dunque sia per il calciatore che per l'ambiente granata, considerata la possibilità che Belotti possa recuperare in breve tempo da questo stop.

Per quanto riguarda invece i giocatori del Cagliari chiamati in azzurro, Barella se giocasse sarebbe il più giovane per solo qualche giorno dopo Gigi Riva, che scese in campo nel giugno 1965 per la sua prima partita contro l'Ungheria al Nepstadion.

Tassista abusivo fermato mentre tenta di violentare una ragazza
I due, secondo a quanto emerso, avrebbero infatti avuto un rapporto consenziente , senza nessuna costrizione da parte dell'uomo. Una nuova vicenda di cronaca si aggiunge al triste elenco di violenze sessuali di cui le donne sono spesso vittime nelle città.

Stamane intanto Sinisa Mihajlovic ha ripreso subito la preparazione al Filadelfia, per poi concedere un giorno di riposo alla squadra: l'appuntamento - anche per i tifosi - è per mercoledì alle ore 14.45.

Dalla scuola calcio Gigi Riva alla nazionale azzurra.

Con l'occasione, la Nazionale, che si fermerà a Torino anche in preparazione della successiva trasferta a Scutari, sosterrà un allenamento anche allo 'Stadio Filadelfia', l'impianto dove si è compiuta la leggenda granata, appena ristrutturato. Tre giorni dopo, trasferta contro l'Albania allo stadio Loro Borici di Scrutari.

Comments