Jim Carrey respinge l'accuse di Cathriona White, l'ex fidanzata suicida

Adjust Comment Print

Ma, ad aggravare la situazione del divo, spunta in questi giorni una lettera scritta, a quanto sembra, dalla ragazza stessa poco prima di togliersi la vita. Allora sentivo che Cat veniva usata da Marchino.

Il 5 settembre era stato sul red carpet di Venezia 74 per presentare quella che può considerarsi una vera e propria confessione: Jim & Andy: the Great Beyond - the story of Jim Carrey & Andy Kaufman.

Le parole di Cathriona, ritrovate e riportate quest'oggi dal Daily Mail, riaprono, come era immaginabile, polemiche e ferite. Secondo i tabloid, la ragazza viveva da anni un rapporto difficile con Jim Carrey e sarebbe stata ritrovata una nuova lettera nel suo pc che racconta uno scenario inquietante.

Carrey, è da ribadire, risultò assolutamente estraneo ai fatti, visto che le indagini decretarono in maniera netta che Cathriona fu considerata suicida, uccisa da un'overdose di farmaci.

Roma, El Shaarawy: "Dobbiamo ascoltare il mister. Io voglio il mondiale"
Il coefficiente emotivo si amplifica quando la squadra in casa non è l'Inter ma il Milan , come in questo caso. Secondo me la società ha fatto le sue scelte, ha rivoluzionato la squadra e ci è riuscita in maniera ottimale.

Tutte accuse che l´attore ha sempre negato, sostenendo che la White fosse una giovane immatura ed emotivamente disturbata: "Non tollererò questo crudele tentativo di manipolare me stesso o la donna che amavo" aveva dichiarato Carrey. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. "Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva" continua la lettera della ragazza.

Rimane, comunque, molto nitida l'immagine di Jim Carrey che finita la funzione funebre per Cathriona, porta a braccia la sua bara, insieme ad altre persone.

"Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere e abusi" scriveva ancora la White nel 2013, a due anni dal tragico gesto. "Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare".

Comments