Marilyn Manson, incidente sul palco durante il concerto di New York

Adjust Comment Print

Brutte notizie per i fan di Marilyn Manson che non solo ieri hanno avuto a che fare con l'incidente accorso al loro beniamino ma oggi è andata ancora peggio.

L'infortunio è avvenuto dopo 45 minuti di concerto: la band stava eseguendo la cover della hit degli Eurythmics "Sweet Dreams (Are Made of This)" quando Manson ha cercato di arrampicarsi su una delle due pistole giganti, montate su un podio, che componevano la scenografia del palco. L'episodio è stato ripreso da diversi fan e i video sono diventati virali online. Il video del crollo è stato subito diffuso in rete.

Manson, che è rimasto intrappolato per terra per qualche minuto, è stato liberato dallo staff e trasportato in ospedale su una barella, mentre il concerto newyorkese è stato sospeso.

Читайте также: Marsiglia. Attacco alla stazione Saint-Charles. 2 morti. Ucciso l'aggressore

A causa dell'incidente, però, Marilyn Manson ha dovuto cancellare 9 concerti mentre al momento le date del tour europeo, compresa quella del 22 novembre al Pala Alpitour di Torino, non sarebbero a rischio. "È stato curato per le ferite in ospedale prima di tornare nella sua casa di Los Angeles per ristabilirsi".

Un concerto da tutto esaurito quello di Marilyn Manson a New York. Ancora non si conosce un'eventuale data di recupero: molto dipenderà dalle condizioni di salute del cantante, coinvolto nel brutto incidente.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments