GF VIP: eliminata Carmen Di Pietro, squalificato Marco Predolin

Adjust Comment Print

La showgirl ha conquistato una media decisamente elevata di voti che si aggirava sul 68% contro il 32% registrato da Daniele Bossari, diventato uno dei concorrenti più amati di questa seconda edizione del reality show.

Daniele Bossari ha compiuto 43 anni, e ha deciso di festeggiarli all'interno della casa del GF Vip con un Toga Party, una festa in maschera, con tanto di corona d'alloro, dove tutti i partecipanti indossano una toga e dei sandali.

Come fece Richard Burton a Hollywood per la diva Elizabeth Taylor, così la lettera d'amore di Filippa Lagerback per Daniele Bossari ha colpito al cuore gli spettatori del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari resta nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Читайте также: Inter, Spalletti: "Dobbiamo migliorare, ma si sta bene in alto"

Andiamo con ordine: in nomination c'erano appunto Bossari e Carmen di Pietro.

"Ciao papi, sono io".

Ilary Blasi ha invitato Daniele ad abbandonare immediatamente la Casa facendogli pensare di essere stato eliminato dal gioco, ma uscendo dalla Porta Rossa il concorrente si è trovato di fronte ad un cannocchiale. "È curiosa e aperta ma anche un po' timida, mi ricorda me alla sua età", ha dichiarato qualche tempo fa mamma Filippa. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all'insù. Già in lacrime, il conduttore è definitivamente crollato quando la ragazza ha fatto il suo breve ingresso nella casa per abbracciare il papà. Riguardo tutte le polemiche nati riguardo i compensi di Fazio, invece dichiara: "Un polverone ingiustificato, lui quei soldi li vale, devo dirgli grazie perché mi ha insegnato il peso delle parole. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore". Tanti i post di follower che hanno espresso sui social commozione e tenerezza. "Il mio ruolo è piccolo, lo so, sono stata io però la prima ad accettarlo e sono libera di avere il mio stile, i miei abiti dicono molto, si parla persino in silenzio".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments