Grande Fratello Vip. Daniele Bossari in lacrime, è ancora in gioco

Adjust Comment Print

Daniele Bossari è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip. Il presentatore milanese ha battuto (e di netto) la rivale alle nomination Carmen Di Pietro. "Finora sono stata una mamma molto presente nella sua vita, l'ho seguita da vicino e le sono stata accanto in tutto quello che ha fatto e lo sarò anche in futuro. - e ancora - Mi sento di dire che ho cercato di insegnarle l'indipendenza e il significato della libertà, nonostante sia sempre lì a sorvegliarla, cercando però di non essere mai troppo invadente". Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Eppure i telespettatori italiani hanno dovuto scegliere e non appena Ilary ha mostrato le percentuali del televoto (senza mostrare i volti) ci siamo dovuti ricredere: i telespettatori hanno mostrato una netta preferenza, 68% contro il 32%.

I nominati della settimana sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Il televoto è aperto votate qui
I nominati della settimana sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Il televoto è aperto votate qui

Nel corso di una conversazione con Ignazio Moser, Daniele Bossari ha raccontato all'amico un momento doloroso del suo passato. C'è chi scherza e postando una foto di Ugly Betty che mette in chiara mostra l'apparecchio scrive: "Stella Bossari ha quattordici anni". Una super sorpresa per Daniele, ma anche una graditissima scoperta per il pubblico del Gf Vip, che dopo aver sentito parlare di lei, ha potuto ammirarla per qualche minuto. "Perché sei ancora un concorrente ufficiale del 'Grande Fratello Vip'". L'uomo ha infatti avuto modo di riabbracciare sua figlia. A sorprenderlo, i coinquilini che hanno deciso di regalargli uno striscione con gli auguri e le firme di ciascuno di loro, compresi i familiari del conduttore. La ragazzina è nata nel 2003, frutto del grande (e duraturo) amore che lo lega alla collega Filippa Lagerback sin dal 2001. Quanto a papà Daniele, sono bastati i suoi occhi lucidi per capire la percentuale tra regole (italiane) e amore incondizionato...

GF VIP: eliminata Carmen Di Pietro, squalificato Marco Predolin
Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle , ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore". Andiamo con ordine: in nomination c'erano appunto Bossari e Carmen di Pietro . " Ciao papi , sono io".

Comments