Italia, anche De Rossi e Pellegrini out: Ventura chiama Gagliardini e Cristante

Adjust Comment Print

Entrambi salteranno le gare in programma nei prossimi giorni contro Macedonia e Albania, valide per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. A parte il ko contro l'Inter, i giallorossi non hanno finora sbagliato un colpo.

ORE 9.46 - Arriva al momento giusto la sosta per Eusebio Di Francesco, che ha l'infermeria piena e adesso potrà recuperare qualche pedina in vista del big match col Napoli.

Nel fine settimana sono arrivate le notizie degli infortuni di due big, Marco Verratti e Andrea Belotti.

Montella: "Siamo sulla strada giusta. Fiducia della società? Dopo la Samp…"
Alisson il grande protagonista della prima gara di Champions League , poi è salito in cattedra Edin Dzeko con 6 gol in 4 gare. Secondo me bisogna andare più a fondo e sviscerare alcune situazioni. "Francesco è un numero uno in tutto, anche a carte".

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di "una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro".

E' il giorno dei bollettini medici in casa Roma, e gli esiti gettano un'ombra sull'entusiasmo che ha pervaso l'ambiente dopo la bella vittoria con il Milan.

Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Ventura ha trattato l'argomento infortuni, chiarendo ulteriormente la situazione: "Sono situazioni che possono capitare, anche De Rossi non ci sarà, e oltre a lui a centrocampo mancheranno anche Pellegrini e Verratti". Pellegrini dovrà sottostare ad una prognosi di 7-10 giorni. Da valutare infatti le condizioni degli acciaccati Strootman e Pellegrini.

Comments