Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana!

Adjust Comment Print

Google Home Mini è ideato come alternativa economica al Google Home Smart Speaker già presente sul mercato, avendo infatti un prezzo di listino di soli 49$ invece di 129$. Sarà in vendita da dicembre a ben 399$, e includerà un abbonamento per 12 mesi a YouTube Music. Con l'aiuto del machine learning, Google Assistant migliorerà nel tempo imparando le preferenze di un utente specifico.

Il numero dei dispositivi legati all'ambito smart home con i quali è possibile interagire tramite Google Home sale a oltre 1.000 unità. Google vuole rendere accessibile il suo assistente digitale ovunque ci si trova, che sia a casa, al lavoro, in macchina sulla strada ovunque. Sembra che questo prodotto non arriverà in Italia, il prezzo è fissato a 249 dollari. Nest dalla sua acquisizione da parte di Google ha prodotto una serie di prodotti intelligenti per la casa, tra cui il termostato Nest, Nest Protect e Nest Cam. Alla versione Home lanciata lo scorso anno Google affianca ora le versioni Mini e Max. Ad esempio, mentre stiamo preparando la colazione in cucina basterà dire "Ok Google, accendi le luci nella camera di Enrico" per svegliare, per esempio, nostro figlio.

Il nuovo speaker offre un form factor di piccole dimensioni e si confronta direttamente con l'Echo Dot di Amazon, utilizzando naturalmente Google Assistant al posto del sistema di intelligenza artificiale concorrente chiamato Alexa.

Riguardo prezzi e disponibilità, Google Home è dal 4 ottobre disponibile in preordine negli USA al prezzo di 129 dollari, con disponibilità prevista da novembre.

Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana!
Ufficiale Google Clips, la nuova camera della società californiana!

Poco fa, durante l'evento di Google dove sono stati presentati i nuovi Pixel 2 e il Chromebook Pixelbook, Big G ha annunciato anche 2 nuovi speaker pensati per la casa, due assistenti virtuali che non fungono solo da casse per diffondere l'audio nelle stanze di casa, ma ci aiutano nella gestione dell'ambiente domestico, degli impegni e tanto altro ancora.

Per la privacy come la mettiamo? .

Inoltre, l'aggiornamento introduce anche una modalità notturna: questa permette di abbassare automaticamente il volume di Google Home ad una certa ora del giorno, ridurre la luminosità dei LED (nel caso in cui vi tengano svegli la notte) e impostare una modalità Non disturbare che disabilita le notifiche e si attiva insieme alla modalità notturna. Le dimensioni sono estremamente ridotte: 11,43 cm x 11,43 cm x 11,94 cm.

Inter, Spalletti: "Dobbiamo migliorare, ma si sta bene in alto"
Se sto lavorando sulla testa di Brozovic? Bisogna soffrire, giocare e vincere di volta in volta. "Come Inter ancora di più". Proprio i nerazzurri sono chiamati ad affrontare il derelitto Benevento , in una partita all'apparenza scontata.

Comments