Elkann: "'Nessuna intenzione di vendere la nostra quota in Ferrari"

Adjust Comment Print

John Elkann, intervenuto in occasione dell'Investor Day di Exor, ha colto l'occasione per rimarcare l'amore per la Juventus e la massima fiducia as Andrea Agnelli.

"In Fca ci sono persone che hanno tutti i numeri per essere candidati a succedere a Sergio".

Quanto alla Juventus, "è la società che ha la più grande longevità di possesso di una famiglia, non abbiano nessuna intenzione che questo cambi". E, rispondendo ad una domanda sulla inibizione del presidente della Juventus per i rapporti con gli ultrà, ha detto: "Ho fiducia totale nell'operato di Andrea Agnelli e nella società". Anche perché avrebbe potuto rappresentare un autogol: gli ultimi anni sotto la presidenza di Andrea Agnelli hanno dimostrato la capacità di ottenere grandi risultati sportivi tenendo conto dei risultati economici.

Uomini e Donne: Maria De Filippi da un ultimatum a Gemma
Sembra proprio che nessuno sia più in grado di tollerare il suo atteggiamento scontroso e aggressivo: è tempo di cambiamento. Secondo le anticipazioni però sarebbe pronto un altro cavaliere per lei, Riccardo , che vedremo se sarà di suo gradimento.

Infine, una battuta sul campionato di Serie A, che mai come quest'anno si sta rivelando bello ed equilibrato. "Appartiene legittimamente alla famiglia e a Torino".

John Elkann scende in campo al fianco del cugino Andrea Agnelli. "La mia fiducia nel suo operato e in quello della dirigenza è totale", insiste. "Avere squadre che si rafforzano è un bene ottimo per il nostro calcio, la Juventus ha sempre dimostrato negli anni di saper competere".

Comments