GF Vip 2, rivelazioni scottanti di Jeremias su Stefano e Belen

Adjust Comment Print

'Il motivo principale è Belen e il suo carattere', queste sono le prime parole dette dai fratelli per spiegare la fine della storia d'amore tra la shiowgirl argentina e il ballerino di Amici. L'atmosfera cambia quando si parla di quello che è successo dopo la separazione a cominciare dalla fine del rapporto di Stefano con Jeremias (forse perché troppo legato ad Andrea Iannone?) e al fatto che, seppur fidanzato, continui a fare finta di niente solo perché furbo. L'amore è un sentimento solo.

"Io amo Andrea - ha assicurato la Rodriguez al settimanale Oggi - amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto delle relazioni serie".

Migliaia in strada a Barcellona
L'Unione europea non può continuare a guardare dall'altra parte: "questa è una questione europea, non è più solo spagnola". Ipotesi più praticabile: il parlamento spagnolo vota la destituzione di Puidgemont , di fatto commissaria la Catalogna .

Giulia De Lellis ha chiesto a Cecilia e a Jeremias Rodriguez come mai Belen e Stefano si sono lasciati Belen e Stefano e Gianluca Impastato ha insinuato che ci fosse il classico "terzo incomodo", cosa che i due fratelli però hanno prontamente smentito. "Dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini". Aggiungendo: "Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento..." Stefano sarà sempre nella mia vita perché c'è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho...

Ora, a quanto pare, Stefano non vuole più nascondersi e non curandosi dei paparazzi vari ha raggiunto la blogger a Parigi dove si trovava per la settimana della moda, i due hanno trascorso qualche giorno insieme. "Abbiamo due case separate", - conclude Belen - ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l'uno senza l'altra.

Comments