Uomini e Donne: Maria De Filippi da un ultimatum a Gemma

Adjust Comment Print

Ovviamente, come era prevedibile, quella che doveva essere una riappacificazione si è trasformata nell'ennesima occasione di scontro tra l'opinionista bionda e la dama torinese.

L'ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, la partenopea Rosa Perrotta che dopo mesi di trono decise di scegliere il giovane Pietro Tartaglione, sta seguendo da casa la nuova stagione televisiva del programma scoprendo che sul trono vi è un suo ex corteggiatore, ovvero Mattia Marciano. Dopo il passato si torna al presente e il tronista dice di trovare Angela carinissima, lei sorride e gli dà appuntamento al prossimo incontro, lui la abbraccia.

Come vediamo, ci sono già scintille tra alcuni partecipanti di UeD, e non purtroppo in senso sentimentale: come finirà questa nuova disputa che coinvolge i due protagonisti?

"Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto". Secondo le anticipazioni però sarebbe pronto un altro cavaliere per lei, Riccardo, che vedremo se sarà di suo gradimento.

Def, così Padoan copia Berlusconi e si lancia in promesse impossibili
Nel dettaglio, ammontano a 3,5 miliardi i tagli della spesa pubblica per il 2018 che andranno a copertura delle misure della Legge di Bilancio .

La bionda protagonista di Uomini e donne, avrebbe raccontato che questa estate molte ragazze si sarebbero confidate con lei, svelando di essere state sedotte ed abbandonato da Mattia che dopo essere stato 'a letto' con loro, sarebbe sparito dalla loro vita.

Claudio non nasconde la propria emozione così come non intende nascondere ad Alex ciò che pensa e che prova, Matteo invece tesse le lodi di Alex che "l'ha difeso" e critica Claudio per la definizione "nostra canzone", per lui prematura alla seconda esterna, una scelta che comunque il secondo rivendica. Ma sappiamo benissimo che ormai tutto può succedere. Sembra proprio che nessuno sia più in grado di tollerare il suo atteggiamento scontroso e aggressivo: è tempo di cambiamento. L'esterna si chiude mano nella mano e poi con un abbraccio.

Prosegue anche la relazione tra Anna e Angelo: lei chiede maggiore chiarezza da parte del signore che ribadisce di provare per lei un interesse diverso da quello che nutrirebbe nei confronti di chiunque altra.

Comments