Chiara Ferragni e Fedez: problemi coi vicini di casa

Adjust Comment Print

La fashion blogger filma Fedez a petto n**o in casa e chiede ai follower di votare (video Corriere Tv). Al termine dell'esibizione, Fedez ha dato (unico tra i giudici) a Bertoli il suo "No", ammonendolo anche di non "cambiare idea un'altra volta, altrimenti hai davvero rotto le palle".

Il curioso sondaggio è stato pubblicato con un video su Instagram.

Catalogna, dopo le violenze della polizia arriva lo sciopero
Il discorso del Re non ha frenato il governo catalano e questa sera ci sarà un intervento in tv del presidente Puigdemont . Rajoy che a sua volta è stretto da due fuochi. " Barcellona , città di pace, non ha paura", ha dichiarato il sindaco.

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre in giro per il mondo e i condomini della coppia d'oro sono molto arrabbiati con la Ferragni a causa dell sua cagnolina Matilda, un carlino, per il suo vizio di lasciare i bisognini nel giardino comune.

La collezione di Fedez si chiama Misunderstoood ed è stata creata dall'artista insieme al team di fashion designer di Bershka: negli store e nei moduli di shop online sarà disponibile dal 6 ottobre. Anche Fedez non disdegna certo di mostrare i muscoli per cui si dà tanto da fare; per non parlare dei numerosi tatuaggi che decorano la sua pelle e che tanto piacciono ai suoi fan. La scorsa estate, poco prima di iniziare a frequentare la sua futura moglie, il rapper milanese si è trasferito in uno dei palazzi più esclusivi di Milano: nelle residenze di Citylife progettate dall'archistar Daniel Libeskind. Non ho mai avuto esperienze omosessuali, ma mi accorgo di essere diverso da tanti miei coetanei: se metti il ragazzo italiano medio a vedere un p*rno gay, ti dice che fa schifo, a me non eccita sessualmente, ma non ho bisogno di fare la scena di quello che prova ribrezzo.

Comments