Il Segreto | Trama e anticipazioni 5 ottobre | Beatriz lascia Matias

Adjust Comment Print

Santacruz però, accorgendosi dello strano comportamento dell'amico, gli chiede di raccontargli tutta la verità.

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato dalle 15:05 alle 16:10, per poi lasciare spazio a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Nella puntata serale di venerdì 6 ottobre Il Segreto anticipazioni vede Carmelo parlare a cuore aperto a Severo raccontandogli dell'omicidio e del ricatto di Cristobal.

Candela è ancora in coma a causa della rivelazione che le ha fatto Carmelo: l'uomo, infatti, le ha svelato di aver ucciso una persona e Candela non è riuscita a reggere il peso della notizia. In realtà il bambino e la pasticcera non sono morti e sembrano riprendersi.

Adesso l'uomo decide di dichiararsi una volta per tutte e quindi è giunto il momento per la giovane di mettere in chiaro le cose e cioè dirgli che, purtroppo per lui, non ci potrà essere una storia tra loro. Trame sempre più avvincenti e appassionanti. Ismael continua a provocare Matias, e gli dice che lui non ha mai avuto mire su Beatriz, ma su qualcos'altro che pero' non gli rivela. Cristobal è felice! Ismael, temendo di finire in carcere, confessa ad Hernando la sua vera identità: è suo figlio Damian.

Uomini e Donne: Maria De Filippi da un ultimatum a Gemma
Sembra proprio che nessuno sia più in grado di tollerare il suo atteggiamento scontroso e aggressivo: è tempo di cambiamento. Secondo le anticipazioni però sarebbe pronto un altro cavaliere per lei, Riccardo , che vedremo se sarà di suo gradimento.

Successivamente, Hernando scoprirà grazie a Don Anselmo che suo figlio Damian è il responsabile dell'incidente di Camila: dopo aver appreso la verità, il padre di Beatriz fingerà di essere dalla parte del figlio psicopatico. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania e anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Ismael.

Nel frattempo Mauricio si insospettisce per il rapporto che lega Fe alla sua gemella Caridad e pensa che Fe sia troppo succube di sua sorella.

Intanto, a Miel Amarga c'è la veglia funebre di Candela e Cristobal decide di recarsi da Francisca per festeggiare la sconfitta di Severo. Matias, non riuscendo a lavorare con Beatriz decide di licenziarsi. Sarà davvero così? Candela partorisce ma il bambino non piange e la donna sviene subito dopo.

Inoltre Camila capirà che è Damian il colpevole della morte di Remedios: uccisa da Elias in collaborazione con un altro misterioso malvivente.

Damian accetta di dialogare con il Dottor Fernandez, e si mostra placido, ma Camila non crede alla sua remissione. Beatriz, intanto, ha lasciato Matias.

Comments