Grande Fratello Vip, Soleil lascia in diretta Luca Onestini

Adjust Comment Print

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', che recentemente è stata avvistata insieme all'ex tronista Marco Cartasegna, ha raccontato a Barbara D'Urso di aver scoperto che Luca ha continuato a sentirsi con un'altra ex corteggiatrice, Giulia Latini.

Non pago del siparietto non costruttivo mostrato in diretta lunedì sera, Signorini continua anche fuori la sua battaglia contro la De Lellis, parlando nel suo talk show sul web 'Casa Signorini' di quanto la ragazza sia inadeguata non solo al Grande Fratello, ma alla TV tutta: "Io sinceramente la De Lellis non la volevo al GF VIP". L'ex tronista è stata sorpresa in compagnia del compagno di avventura a Uomini e donne Marco Cartasegna e ha chiarito i rimproveri del cognato: "Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì?"

Uomini e Donne: Maria De Filippi da un ultimatum a Gemma
Sembra proprio che nessuno sia più in grado di tollerare il suo atteggiamento scontroso e aggressivo: è tempo di cambiamento. Secondo le anticipazioni però sarebbe pronto un altro cavaliere per lei, Riccardo , che vedremo se sarà di suo gradimento.

In queste ultime settimane, Soleil Sorge è stata al centro dell'attenzione di tutti quanti. "Del termine feccia mi scuso profondamente e lo cancello dal mio vocabolario", aggiunge. Aristide Malnati poi però conclude con una sua osservazione sul reality: "Detto questo resto un po' dubbioso sulla liceità di certe cose che accadono al GF Vip che, ripeto, è una trasmissione vista da 5 milioni di persone mediamente, da tantissime persone giovani e giovanissime anche dal mondo del web che poi lo commentano sui social". Una nuova puntata sta per aggiungersi alla sopa opera già andata in onda fino a questo momento, episodio che si sarebbe consumato nella serata di ieri quando Soleil ha partecipato al compleanno della sorella di Marco organizzato in un noto locale milanese. "Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto". Come sempre, anche in quest'occasione il gossip si è scatenato non appena è stata resa pubblica la notizia della partecipazione di Luca al GFVip. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Diversamente da Luca, che dopo la maturità ha deciso di intraprendere la carriera universitaria nel campo dell'odontoiatria, Gianmarco ha scelto di prendere il ramo della Giurisprudenza. Ha aggiunto, quindi, che la Sorgè sarebbe una donna dolce costantemente alla ricerca di attenzioni. "Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dubbi sulla realtà di quello che abbiamo vissuto".

Luca Onestini, nel mentre, si trova chiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip e, da là, non può fare molto.

Comments