Jeremias Rodriguez: Minacciato da Tognazzi, ma Belen interviene! | Gf Vip 2

Adjust Comment Print

Il Grande Fratello Vip 2 continua a sorprenderci con liti, sfuriate, eliminazioni e colpi di scena che stanno tenendo i telespettatori attaccati agli schermi. Prima contro Daniele Bossari al quale gli ha dato del "bastardo" e lo ha minacciato dicendogli che lo avrebbe aspettato fuori dalla casa. O almeno, questo è ciò che le ha detto in faccia, perché parlando con Luca Onestini è ricorso a insulti più pesanti: "Potevo dire altro, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso". L'uomo ha infatti dato del violento e volgare al ragazzo ed ha confessato di voler ricorrere a un avvocato per risolvere la vicenda al di fuori.

Guarda anche: GFVip 2, quanto guadagnano i concorrenti?

E così anche Belen Rodriguez, da sorella maggiore, si è sentita in dovere di dire la sua, schierandosi, ovviamente, dalla parte di Jeremias con un lungo post su Instagram. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l'ha mai fatto? Insomma, Belen ha lasciato tutti senza parole per la tenacia e la determinazione con cui ha preso le difese di Jeremias.

Questo soprattutto perchè le forti dichiarazioni del fratello di Belen e Cecilia hanno scatenato anche la reazione del marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi. Potrebbe rischiare l'espulsione dalla dimora più spiata dagli italiani come è successo Lunedì scorso a Marco Predolin per via di una bestemmia? Una diatriba che è subito degenerata.

Napoli, Mario Rui sogna i Mondiali
Si può parlare di scudetto nello spogliatoio, ma dobbiamo dare continuità a ciò che stiamo facendo. Sulla telefonata di De Laurentiis: "Mi ha fatto questa chiamata e mi ha fatto molto piacere".

About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa.

Per impegnare il tempo all'interno della casa la regista stava giocando con i compagni ad imitare le scene di alcuni film, quando è stato il turno di Jeremias questi, invece di imitare il rumore di una moto come chiestogli ha imitato un motociclista.

Luca la rassicura ricordandole dell'aereo che la pallavolista ha ricevuto nei giorni scorsi a differenza sua, che attende ancora un segno dalla sua Soleil. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Comments