Marco Predolin: "Voglio rientrare nella casa del Grande Fratello"

Adjust Comment Print

Sembra chiaro che il cantautore siciliano non susciti particolare simpatia nei tre concorrenti che abitano i vagoni della stazione, ma quello che ha fatto particolarmente discutere sono stati i toni accesi e la violenza verbale utilizzati nei suoi riguardi.

Non c'è proprio pace al Grande Fratello Vip.

Il conduttore Marco Predolin è nuovamente nell'occhio del ciclone della polemica per una bestemmia che avrebbe detto durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli coglioni.

Marco Predolin è un vulcano in piena ed utilizza il suo profilo Instagram per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: "Volevo salutare tutti i gay d'Italia intelligenti e parlare con loro per spiegare la mia posizione, che non è omofoba. Oggi vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Ilva, i sindacati chiedono l'intervento del Governo
Se questo è l'atteggiamento di Mittal nei confronti dei lavoratori diretti - denuncia la Fiom Cgil - il rischio è il massacro sociale dei lavoratori dell'indotto.

"Non mi fa piacere essere stato buttato fuori - continua Predolin - ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria".

"Ho fatto il Gf Vip per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico". Chi saranno i personaggi dello spettacolo che prenderanno parte al fortunato talk show targato Mediaset e si concederanno alle domande della padrona di casa? Io - chiosa - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". Le critiche a Cristiano Malgioglio. Tutto sistemato, invece, con Alfonso Signorini: "Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo".

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda ieri pomeriggio, il conduttore si sfoga e decide di raccontare la sua versione dei fatti a proposito della bestemmia che gli è scappata in diretta.

Comments