Romina Power confessa: Albano mi ama ancora. La risposta di Loredana Lecciso

Adjust Comment Print

Ma nell'intervista a Verissimo del 7 ottobre 2017, Romina Power ha rilasciato una dichiarazione a Silvia Toffanin che avrà di certo fatto drizzare i capelli all'esuberante Lecciso e che riguarda proprio il cantante di Cellino San Marco. A completare il look un paio di decolletè con tacco a spillo altissime. Romina Power torna in tv e fa una confessione a cuore aperto destinata a far discutere molto. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Se infatti, da una parte, potrebbe rischiare di rappresentare una sorta di affronto o di intrusione nella storia che il suo ex marito ha da molti anni con Loredana Lecciso, è chiaro che dall'altra appaia come la più naturale delle dichiarazioni, soprattutto se associata alla lunghissima storia d'amore tra i due cantanti, le gioie e i dolori vissuti.

Jeremias Rodriguez: Minacciato da Tognazzi, ma Belen interviene! | Gf Vip 2
Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino. About Alessio Cimino Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa.

Romina Power poi, ha parlato anche dei recenti problemi di salute di Al Bano, confidando: "Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai, continua anche a prendere l'aereo". È stata appunto la diretta interessata a confermare che adesso, con quel clip, "ci faranno 10 trasmissione", gioca al rialzo la Toffanin con "ne faranno almeno 50". Aspettiamo la risposta di Lecciso ovviamente attraverso "Domenica Live" da Barbara D'Urso perché la risposta non la vogliamo trash, ma pretendiamo che sia così! E alla conduttrice Silvia Toffanin (insieme nella foto sotto) ha detto anche: "Anch'io lo amo ancora. È la nostra vergogna nazionale". "Si tratta di un amore che resta sempre".

Comments