Spalletti ha anche l'arma Cancelo per il derby

Adjust Comment Print

Le prestazioni del 24enne non hanno però mantenuto le aspettative e le impressioni sul giocatore da parte del popolo nerazzuro sono discordanti: talento ancora inespresso o poco adatto al nostro campionato?

Tra le fila della Nazionale lusitana c'è anche un rivale del Milan, che già nel derby potrebbe regalare dolori a Joao Mario e la sua Inter.

Morto Cosimo Mele, ex deputato Udc
Mimmo Mele si è spento poco fa all'ospedale Perrino di Brindisi- La famiglia ha firmato il nulla osta per l'espianto degli organi. Tanti i messaggi di cordoglio già arrivati. È la stessa cosa che avrei voluto augurarti io ma non me ne hai dato il tempo!

Sul match che decreterà la supremazia sulla città lombarda e molto altro ha parlato direttamente ai microfoni della stampa l'ex Sporting. Stiamo bene e vogliamo vincere in casa nostra: "speriamo che i tifosi possano aiutarci".

I nerazzurri arrivano al meglio [VIDEO]a questa partita, con sei vittorie ed un pareggio in sette partite giocate fino ad ora, ed un secondo posto in ex equo a diciannove punti con la Juventus, raggiunta domenica scorsa dopo il pareggio dei bianconeri a Bergamo contro l'Atalanta per 2-2. Si tratta dell'attaccante André Silva, ancora una volta protagonista con la maglia dei campioni d'Europa: "Abbiamo parlato, naturalmente anche lui vuole vincere il derby. Rispetto allo scorso anno è cambiata l'organizzazione", ha sottolineato il portoghese, sottolineando però che "Spalletti è stato determinante, sta facendo bene il suo lavoro e per noi è una forza in più". L'Inter si prepara al derby con la massima concentrazione e Spalletti sta studiando la squadra da opporre al Milan.

Comments