Belen Rodriguez: "Amo Iannone ma non ci sarà matrimonio"

Adjust Comment Print

Giulia De Lellis è in crisi al Grande Fratello VIP 2017 e ha dichiarato: 'Sono troppo piccola per questa esperienza.' Le prima settimane della fidanzata di Andrea Damante nel reality show di Canale 5 non sono state facili: nella puntata di lunedì 2 ottobre 2017, Giulia è stata criticata pesantemente da Alfonso Signorini a causa di alcune frasi pronunciate sugli omosessuali. Ma in sua difesa ancora una volta si è schierata sul web Belen Rodriguez che in una lunga intervista al settimanale 'Oggi' ha spiegato chi è il fratello.

Simona Izzo rivela che, nel caso in cui debba lasciare il Grande Fratello Vip, porterà con se un grande bagaglio di umanità e di storie che ha avuto modo di conoscere e apprezzare. Il giovane argentino è al centro di moltissime polemiche e troppe sono le persone che non lo apprezzano per i modi utilizzati con Simona Izzo. Di recente i due fratelli si sono spinti oltre, spostando l'attenzione anche sull'ex cognato, ossia Stefano De Martino.

"Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce?"

Andrea Pirlo lascia il calcio: "Alla mia età ci sta"
Calcio italiano in crisi? Ci vorrà tempo, bisogna sperare che questi ragazzi pian piano si trasformino in campioni. Non è detto che siccome sei stato un buon giocatore puoi farlo. "A me non è ancora scattata", ha spiegato.

La showgirl di Tu Si Que Vales continua scrivendo: "Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti".

'Toccatemi tutto ma non la mia famiglia', queste le parole di rabbia che Luca ha gridato.

Dure le parole di Soleil nei confronti di Gianmarco, e altrettanto dure le parole di Luca nei confronti di una Soleil, quasi irriconoscibile, che ha attacacto il fratello definendolo, tra le altre cose, ' morto di fama'. Alzate pure la mano su! Luca Onestini ha iniziato a 12 anni a intraprendere la carriera sportiva sognando come tutti i bambini di poter essere 'comperato' da un grande club e poter così giocare in una squadra di calcio di Serie A. La carriera si è però interrotta a soli 18 a causa di un infortunio all'anca e del menisco ballerino.

Comments