GF Vip: Simona Izzo vuole abbandonare la casa, ma…

Adjust Comment Print

Scontro tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo all'interno della casa del Grande Fratello Vip: volano parole forti tra i due coinquilini. Per la precisione, la sorella di Belen ha accusato l'ex protagonista di Uomini e Donne di non averla mai calcolata durante questa esperienza all'interno della Casa. Prima la lite con Daniele Bossari e la minaccia "Questa cosa la risolviamo fuori", ora l'attacco a Simona Izzo.

Jeremias Rodriguez di nuovo nei guai. I comportamenti del fratello della nota showgirl argentina forse meriterebbero una presa di posizione più determinata da parte della produzione. O almeno, questo è ciò che le ha detto in faccia, perché parlando con Luca Onestini è ricorso a insulti più pesanti: "Potevo dire altro, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso". Spero il Gf prenda provvedimenti. Io e l'avvocato l'aspettiamo fuori. Con un tweet ha puntato il dito contro Jeremias: "Simona lo chiamerebbe "razzismo anagrafico".

"Stanno facendo un reality".

Nobel per la pace 2017 alla campagna anti-armi nucleari Ican
Tra i 318 candidati, l'Ican ne è uscito vittorioso, favorito proprio per il suo impegno e il contributo fornito. Sono passati 10 anni dalla fondazione dell'Ican e molto ha fatto questa campagna per meritare il premio Nobel.

E non solo su di lei ma su tutti coloro che soffrono -ahimè, del male oscuro: la depressione, appunto- e sono costretti a ingurgitare farmaci su farmaci. La sua venuta, attesa dai tutti i telespettatori, servirà anche per stemperare una settimana difficile per i suoi fratelli, in particolare per Jeremias. Giulia De lellis si scusa per essere stata fraintesa, ribadendo che però così è un gioco al massacro "E' stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di AIDS, mi hai attaccato per una cosa che non ho mai detto".

"Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv". Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. La visita è annunciata dalla stessa Belen sui social network, ma anche dalla rete Mediaset che ha mandato in onda uno spot per promuovere la puntata di lunedì sera nella quale sarà ospite la Rodriguez. Piuttosto potremmo iniziare a parlare di presunzione, prepotenza e maleducazione.

Comments