Justice League, in anteprima Official Heroes Trailer in Italiano

Adjust Comment Print

Il nuovo trailer ci mostra in che modo Justice League vuole accattivarsi e conquistare il suo pubblico, ossia con un mix di scene drammatiche itramezzate da momenti più leggeri. Dopo IT - nato dalla mente creativa di Stephen King e ripreso dalla fortunatissime serie tv degli anni '90 e L'uomo di Neve - spazio alla fantascienza con una pellicola che rappresenta la "summa" di tutti i supereroi della DC Comics.Poche ore fa la Warner Bros Italia ha fatto un graditissimo regalo a tutti i fan di Superman & Co.: il trailer ufficiale che in pochi minuti, riepiloga quello che senza dubbio sarà davvero un gradissimo successo ai botteghini. Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio. Tra i pratagonisti: Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg), oltre ad Amber Heard, Jeremy Irons, J.K Simmons e Willem Dafoe. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

IOS-Android: è arrivata la versione beta del browser Microsoft Edge
Microsoft Launcher sarà solo per Android perché va naturalmente a sfruttare la funzionalità di questo sistema che non è presente in iOS .

Se in Batman V Superman l'Uomo Pipistrello era un uomo disilluso, senza alcuna fiducia nella giustizia, un giustiziere violento e senza la morale che lo ha sempre contraddistinto, in Justice League la situazione è notevolmente cambiata. Insieme, Batman e Wonderm Woman lavoreranno insieme nel tentativo di formare, nel più breve tempo possibile, una squadra di metaumani pronti a combattere questa minaccia.

Comments