Pallone d'Oro 2017: anche Buffon e Dzeko e Mertens tra i candidati

Adjust Comment Print

Nella giornata di oggi verranno svelati i trenta candidati per il Pallone d'Oro 2017 che verrà assegnato alla fine dell'anno. Nel gruppo successivo ci sono: Kevin De Bruyne (Manchester City), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), David De Gea (Manchester United), Harry Kane (Tottenham) ed Edin Džeko (Roma). Sono questi i 5 candidati al Pallone d'Oro comunicati da France Football nel terzo gruppo. Presente dunque il grande protagonista del Napoli di Maurizio Sarri, secondo italiano dopo Paulo Dybala. 'France Football' ha diffuso la prima cinquina di nomi e tra essi figura quello dell'attaccante della Juventus.

Le prime imprese lasciano Barcellona per spostarsi a Madrid
La Catalogna è un'area compresa tra i Pirenei e il mar Mediterraneo, che ha come suo centro la metropoli di Barcellona . Intanto, prosegue l'esodo delle imprese catalane da Barcellona .

Ecco i primi nomi resi noti. I primi nomi ad essere ufficializzati sono quelli di stati Neymar (Psg), Luka Modric (Real Madrid), Paulo Dybala (Juve), Marcelo (Real Madrid), Ngolo Kanté (Chelsea). Dalle 9 di quest'oggi, fino alle 19.30, saranno diramati i nomi dei 30 candidati in lizza per il premio tanto ambito, il tutto a gruppi da 5 tramite i canali ufficiali social. Nelle prossime ore arriveranno anche i restanti 25.

Comments