Wojciech Szczesny: "Alla Juve per vincere, Napoli rivale più forte"

Adjust Comment Print

Dopo Sami Khedira e Alex Sandro (volendo pure Douglas Costa), anche un altro bianconero strappa il pass per i prossimi Mondiali. All'interno di questa rientrerà anche Wojciech Szczesny, fresco acquisto estivo. "Sicuramente poi pensiamo di fare bene in Russia". "La scelta della Juventus per fare il secondo di Buffon?". Ho scelto i bianconeri per la loro mentalità vincente. A me è sembrata una scelta del tutto normale e sono molto contento di essere arrivato qui. "Quando giochi nella Juventus l'obiettivo e' sempre quello di vincere tutto e anche quest'anno sara' cosi'".

RIVALI SCUDETTO - "L'avversario più temibile?" Ci sono tante squadre forti, ma il Napoli mi sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco - il pensiero di Szczesny - Ci sono anche la Roma e l'Inter di Spalletti che ha iniziato molto bene questa stagione. "Noi abbiamo una grande mentalità e possiamo vincere tutte le gare". C'è però un Dybala in più per la Juve per il momento e su di lui Woj non ha dubbi: "Un calciatore fuori dal mondo, Uno dei migliori: dopo Lewandowski, Messi e Ronaldo c'è lui".

Liceo Virgilio di Roma, crolla parte del solaio
Sul posto i Carabinieri e i Vigili Fuoco per capire cause e verificare stabilità. Crolla il tetto del liceo classico Virgilio di Roma , in via Giulia.

L'ultima analisi sulla nuova tecnologia, il VAR, che a non tutti piace, ma il portiere polacco è di un'altra opinione: "Buona idea per il futuro del calcio. Certo, ora è il primo anno e fa un po' di casino..."

Comments