Belen fa scalpore al Grande Fratello Vip insieme ad Ilary Blasi

Adjust Comment Print

Oltre al gesto ironico delle due donne, ha stupito molto la storia di Jeremias raccontata dalla stessa Belen durante la puntata: "Non è facile quando in famiglia la sorella più grande se ne va con la responsabilità di una crisi importante, portando con sé la sorella minore, e loro due portano a casa il risultato".

La puntata sarà alleggerita dall'ingresso nella casa di Belen Rodriguez, che cercherà di supportare i fratelli e soprattutto di difenderlo davanti alle telecamere dopo le arringhe pubblicate sui social. Il GF VIP ha concesso alla bella showgirl di vedere prima Cecilia per chiarire con lei alcune dichiarazioni che Cechu aveva rilasciato nel confessionale, e per dare supporto anche al fratello un po' iracondo.

Il vestito di Ilary Blasi per la puntata serale del Grande Fratello Vip è un long dress seducente e total white, con quest'abito sensuale scatta anche il bacio saffico tra la conduttrice e la super ospite Belén Rodriguez. "Ho ancora la tachicardia per questo bacio", ha risposto la moglie di Francesco Totti.

La sorpresa, per i fratelli Rodriguez, è stata enorme quando si sono visti arrivare, in Casa, l'adorata sorella.

Due arresti a Chiasso per collegamenti con il terrorismo a Marsiglia
Il fermo di Anis Hannachi segue il fermo dell'atro fratello del killer di Marsiglia avvenuto nei giorni scorsi in Tunisia . In Italia, sabato scorso era già stato arrestato anche un altro fratello del killer di Marsiglia , fermato a Ferrara .

La prima sorpresa tocca a Cecilia. In particolare Cecilia, ha parlato del suo rapporto con Belen lamentando il fatto di non abbracciarla spesso e di non dirlo quanto le vuole bene. Ma volevo dirti che ti amo da morire, e che io ci sarò sempre per voi.

Mentre Jeremias guarda le foto di quando erano piccoli, scoppia in lacrime sente la voce della sorella: "Non ho bisogno che tu mi dica niente". Però poi scoppia in lacrime: "A volte vedo che preferisce stare con altre persone che con me".

"La rabbia fa parte del suo carattere". Lui si colpevolizza di non essere riuscito in quel momento a reagire. L'ex tronista dopo aver avuto questa notizia è apparso incredulo e si è arrabbiato tantissimo nei confronti della sua fidanzata. Non hai mai finto di essere un altro.

Belen nei giorni passati ha mandato anche un dolce messaggio ai suoi fratelli mediante uno striscione con l'aereo.

Comments