Colpita dal carico di un camion, morta donna di 52 anni

Adjust Comment Print

Un tragico incidente si è verificato questa mattina poco dopo le otto nel Messinese. Ad un certo punto è arrivato un camion che stava trasportando una piccola gru il cui braccio meccanico, evidentemente mal posizionato, sporgeva rispetto al rimorchio del camion stesso. A causare la tragedia è stato un carico sporgente da un camion. Secondo una prima ricostruzione, il conducente non avrebbe calcolato bene le misure e avrebbe urtato dapprima un mezzo parcheggiato e poi la signora, che era in attesa di attraversare la strada insieme al figlio.

I carabinieri, dopo avere esaminato le immagini delle telecamere installate nella zona, sono riusciti nel giro di poche ore a risalire all'autista del mezzo pesante, M. G., 31 anni, che stava scaricando la merce che trasportava in un cantiere edile di Patti. L'autista del mezzo pesante non si sarebbe accorto di ciò che è accaduto e per questo avrebbe proseguito la sua marcia senza soccorrere la donna. La donna, 50enne, gestiva un panificio della zona e non è stata soccorsa da chi l'ha investita.

La Catalunya dichiara l'indipendenza: inizia la trattativa
Ha poi chiesto alle imprese "di continuare a produrre ricchezza e a non cadere alla tentazione di lasciare le nostre sedi". E' arrivata alle 19:38 ore italiane la dichiarazione " differita " d'indipendenza della Catalunya .

Sul posto si sono recati i carabinieri di Milazzo per avviare i rilievi del caso.

Comments