De Laurentiis su Chiesa: "Chiesto più volte, Della Valle duri d'orecchie"

Adjust Comment Print

Così Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, nel corso di una intervista rilasciata quest'oggi ai microfoni di Premium Sport. "Andare in Europa farebbe ovviamente piacere a tutti".

"Quelle nominate sono tutte squadre molto preparate, speriamo alla fine di spuntarla noi".

Asti - Uccide la moglie dopo una violenta lite
A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla provenienti dall'abitazione dei coniugi, che non hanno figli. Ad uccidere la 42enne due coltellate , una all'addome e l'altra al torace.

Quando è stato chiamato in causa, il calciatore croato ha sempre risposto presente dimostrando il suo talento e le sue abilità, e quindi vedendo sul piatto un giocatore del genere più un conguaglio economico, i Viola potrebbero pensarci seriamente ad una cessione di Chiesa, magari reinvestendo quei soldi per un altro calciatore simile o che occupi una zona di campo uguale. Ultime parole sulla lotta per il titolo e sul desiderio di tornare in Nazionale: "Vedo bene il Napoli perché gioca il miglior calcio d'Italia". Il Presidente del Napoli ha avuto modo di parlare anche di calciomercato ed in particolare del suo corteggiamento a Federico Chiesa.

A questo punto entra in gioco la furbizia del presidente De Laurentis che ha intenzione di mettere in campo una contropartita interessante più un conguaglio economico. "Si allena sempre al massimo." .

Comments