Rock, Vasco Rossi torna in concerto negli stadi

Adjust Comment Print

Gli oltre duecentomila fan accorsi da tutta Italia per il concerto-evento Modena Park non gli sono bastati. Il primo giro di stadi nell'Anno 01 dell'Era Astrale "avanti" e "dopo" Modena Park, come scrive la pagina internet del rocker, si chiamerà Vascononstop live, "lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l'Italia arrivando nello stadio "sotto casa", quando".

"Dopo" Modena Park, dove tutto è partito per "Colpa di Alfredo", Tutto ricomincia. Del resto, Vasco Rossi l'aveva detto già qualche settimana fa sulle sue pagine social, non solo che non si sarebbe fermato, ma anche che non sarebbe tornato nei palazzetti per un tour al chiuso, come previsto da alcuni, bensì avrebbe continuato a "procedere per... stadi". Non si sa ancora quanti saranno, di sicuro almeno 7 e, questo è certo, ci saranno dei "ritorni importanti", come a dire che città simbolo come Milano e Roma potrebbero essere tappe del tour. In effetti il portatore di Vaco Rossi afferma: "Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo". La musica di Vasco Rossi ha certamente bisogno di spazi più ampi, vista la eco incredibile del grande concerto del 1° luglio scorso che presto rivivrà in un cofanetto in uscita nel periodo natalizio.

Romina Power confessa: Albano mi ama ancora. La risposta di Loredana Lecciso
Romina Power torna in tv e fa una confessione a cuore aperto destinata a far discutere molto. A completare il look un paio di decolletè con tacco a spillo altissime.

Non sono ancora note le date della prossima tournée di Vasco Rossi, essendo in via di programmazione. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.

Comments