Bacio Ilary-Belen: in rete pubblico ancora scatenato, e Totti

Adjust Comment Print

Successivamente, la protagonista più attesa della quinta puntata: Belen Rodriguez nella Casa. Ci sono andati davvero pesanti con la moglie di Totti, che fortunatamente continua ad aver un'ampia fetta di sostenitori, motivo per cui non ha nulla da temere: la sua posizione come conduttrice del GF Vip è molto solida. "Sicuramente è quello che le persone apprezzano".

Pallone d'Oro 2017: anche Buffon e Dzeko e Mertens tra i candidati
Nella giornata di oggi verranno svelati i trenta candidati per il Pallone d'Oro 2017 che verrà assegnato alla fine dell'anno. Sono questi i 5 candidati al Pallone d'Oro comunicati da France Football nel terzo gruppo.

Ma le super top non sono le uniche ad essersi innamorate del maglioncino (440 euro, acquistabile online o nei negozi), che è stato indossato anche da Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Amal Clooney. Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen, che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia. Belen si sente responsabile e per questo si mostra sempre forte con i suoi fratelli: "Lo so, ma noi ci siamo per te" le dice Cecilia. "Vorrei dirle tante cose ma le dirò tutto quando saremo sole". "Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso". Lo scatto ha fatto commuovere e non poco, ma il momento ha raggiunto l'apice dell'emozione grazie alla voce di Belen che, dal confessionale, parlava al fratello, raccontandogli quanto sentisse la sua mancanza e quanto fosse fiera del percorso che lui e Cecilia stanno facendo all'interno della Casa. Nonostante la mole rilevante di avvenimenti, il pubblico ha trovato il tempo per sputare sentenze velenose sulla conduzione di Ilary Blasi, che mai come queste volta è stata letteralmente massacrata sul web. "Ho ancora i brividi - scherza la Blasi - volevo durasse di più". E' un tripudio di baci e 'ti amo'.

Comments